Che ci crediate o no, questo è basato su un vero evento accaduto ad Erie, PA nel 2003. Due criminali volevano raccogliere abbastanza denaro per assumere un sicario per uccidere il padre di uno dei criminali nella speranza di ottenere l'assicurazione i soldi. Hanno truffato un fattorino della pizza, Brian Douglas Wells, nella loro trama per rapinare una banca. Gli dissero che la bomba che gli cingevano intorno al collo sarebbe stata un manichino. Tuttavia, quando arrivò la data & amp; i 2 criminali avevano legato la bomba al collo, era reale. Wells è stato dato un fucile e amp; una lista di compiti. Gli fu detto che se non avesse completato un compito in tempo che la bomba sarebbe esplosa, ma i 2 criminali non avevano mai intenzione di lasciarlo andare e ucciderlo dopo aver completato i suoi compiti. Quando Wells ha cercato di rapinare una banca, la polizia è stata chiamata. Wells ha detto alla polizia che una bomba era legata al collo e che gli è stato ordinato di rapinare una banca o che la bomba sarebbe esplosa. Anche se la polizia ha cercato di disarmare la bomba, non hanno potuto & amp; Il tempo di Wells è scaduto. La bomba esplose, facendo saltare un buco del pugno nel petto di Wells. Non riesco nemmeno a capire come sono stati questi ultimi momenti per Brian Wells, visto che è stato costretto sotto la minaccia di avere una bomba in tensione legata al collo, ma sono sicuro che non fosse commedia. Sono sicuro che era completamente e assolutamente terrificante. Questa trama ha portato a storie per i film polizieschi, e va bene, ma non la trama di una commedia d'azione. Questo è solo malato. Risparmia soldi se vuoi tutta la storia, puoi trovarla su Wiki. Basta cercare & quot; Brian Douglas Wells. & Quot; Odio questo cast di attori più di quanto abbia mai odiato l'intero cast di un film nella mia vita. Danny McBride e Aziz Ansari sono due dei miei attori meno amati a Hollywood, quindi perché dovrei guardare questo film? Il trailer sembrava esilarante e questo è proprio il punto di partenza dei trailer, non è così, per farti vedere un film a cui altrimenti non interesseresti. La storia segue Dwayne, un bambino ricco e viziato che non crescerà. Dwayne e il suo amico Travis schiudono un piano ubriaco, per mandare via il padre di Dwayne per i soldi dell'assicurazione, usando un pizzaiolo come pedina in un omicidio a noleggio. Il lavoro dei ragazzi della pizza è semplice, rapina una banca o esplode la bomba che gli hanno legato al petto. L'orologio sta scadendo per il pizzaiolo Nick, insieme al suo migliore amico Chet, devono inventare un piano prima di essere fatti saltare in aria. Con questo cast e lo stesso sceneggiatore / regista di Zombieland, mi aspettavo che tutte le parti divertenti fossero nel trailer, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Quel ragazzino di Facebook, Jesse Eisenberg, è protagonista ed è piuttosto divertente, mi ricorda sempre Michael Cera, solo meno allampanato e gay. La sua coprotagonista è Danny McBride, che è la mia top 10 degli attori meno favoriti. Non è che sia un cattivo attore, ma è così esagerato con tutto ciò che fa, che distrugge tutto ciò che avrebbe potuto essere divertente. Sorprendentemente, McBride è piuttosto attenuato in questo film e per una volta è possibile vedere che può essere molto divertente nelle giuste circostanze. La storia non era male, ma non è così unica come potresti pensare. Circa 20 anni fa questo accadde realmente e in quel caso il ragazzo della pizza fu ucciso, quindi trasformarlo in una commedia potrebbe non essere stata la cosa più delicata da fare.Per quanto riguarda il film, è stato molto più divertente di quanto mi aspettassi e il cast in realtà ha avuto un ottimo feeling. Non è il film più divertente che tu abbia mai visto, ma è certamente un buon modo per uccidere un paio d'ore. Ma ho dovuto semplicemente nel caso di questo film. Lascia che med esca dicendo che mi piace molto Jesse Eisenberg. Penso che sia un attore interessante con molte potenzialità. <br/> <br/> Ma per dio questo è un film orribile.La storia implica che potresti rimanere deluso. Ma raramente ho visto un regista fottutamente così tanto. È come se qualcuno avesse provato a fare un pasto decente ma avesse usato 7 ricette diverse e ottenuto tutto all'indietro e dimenticato 3-4 ingredienti combinati con un uovo cattivo o due :) Zombieland era un grande lavoro - ma questo dovrebbe essere cancellato dal suo resume. <br/> <br/> Come puoi intuire da questo, sono rimasto deluso nonostante non avessi aspettative. <br/> <br/> Risparmia te stesso a guardare questo film, a meno che non sia un puro lavoro di beneficenza sul tuo per conto. Per quello che è & quot; 30 minuti o meno & quot; è una buona commedia con alcune parti più divertenti. Vedendo che questo è dello stesso regista di & quot; Zombieland & quot; ha senso, comunque questo non è altrettanto buono. <br/> <br/> Una cosa che volevo era che il personaggio fosse un po 'più definito, specialmente i personaggi di Jesse Eisenberg e Aziz Ansuri. Sembrava che stessero semplicemente capendo le intenzioni di ciò che il film richiedeva. <br/> <br/> Ma sto divagando, questo non è il tipo che richiede molta analisi dal momento che la trama inizia con i due criminali più oscuri hanno visto e hanno ideato uno schema così complicato che avrebbero dovuto ubriacarsi e aver dimenticato tutto. <br/> <br/> Il fascino di questo film risiede nei momenti di comicità che avvengono durante l'esecuzione dello schema . Il modo in cui Eisenberg e Ansuri si preparano per il furto è forse la parte migliore del film (con l'eccezione dello scontro finale). I piccoli commenti e le battute scambiate durante il film sono un po 'incostante e alcuni di loro sono straordinariamente divertenti. <br/> <br/> Ho visto questo film con un paio di amici che è probabilmente l'unico modo per divertirsi. Quindi suggerirei questo film per quello che è, un film divertente che ti farà ridere. 30 minuti o meno andavano in tv la sera, quindi ho deciso di guardare il film, ma senza aspettative, e ho finito per apprezzare il film, mi sono divertito molto, il cast è buono, Jesse Eisenberg sta bene, Danny McBride è bravo e divertente, Aziz Ansaria questo molto bene, preferisco ridere con lui, Nick Swardson, Michael Peña, Fred Ward e così via, la sceneggiatura è debole, più ha momenti davvero divertenti e alcuni dialoghi divertenti, anche se la maggior parte è poco interessante, la direzione del film è debole e il ritmo è moderato, non ero annoiato, la maggior parte crede che sarà molto, 30 minuti o meno è divertente, si diverte, inoltre ha una sceneggiatura e una regia deboli senza alcuna ispirazione. Nota 7.0
Wetwaldr replied
369 weeks ago