Wetwaldr replied

299 weeks ago




Gods Of Egypt > DOWNLOAD








Show Spoiler

I MIEI FIGLI AMANO E COSÌ SARANNO !!! Magnifico (visivamente) !!! Perché, perché è veramente meglio di & quot; Clash of the Titans & quot; attraverso gli occhi dei bambini !!! Accidenti, oggi gli adulti sono così viziati !!! Ricorda il tipo di film che hai visto quando eri un KID ??? Desideravo che ci fossero film come questo nella mia infanzia che sono così visivamente sbalorditivi, oltre che elettrizzanti con tutti quei personaggi unici incredibili !!! Non hai mai odiato guardare i soliti vecchi film in TV o in teatro da bambino e non hai avuto scelta? Sono cresciuto a guardare più e più volte, ogni anno, film come "Il ladro di Bagdad", "Clash of the Titans", "Sinbad of the Seven Seas", "Moses", "Spartacus", e varie versioni dei film di Gladiator. ADORO PORTARE I MIEI BAMBINI AI FILM PER TUTTO IL TEMPO, E HANNO VISTO MOLTI MOLTI SUMMER MOVIES OGNI SINGOLO ANNO. SCUSALMENTE A ME COME MADRE, CHE I MIEI 16 ANNI, 12 ANNI E 9 ANNI I FIGLI VECCHIAI ABBASTANZA FELICE ALLA FINE DEL FILM E DETTO CHE HANNO AMATO OGNI MORSO.PERCHE ', PERCHE' ERANO IN FATTO, GLI INDIANA JONES IN UNA STORIA D'EPOCA, UN VIAGGIO ESTREMAMENTE DI SCOPERTA TUTTO ATTRAVERSO QUESTO FILM, PIÙ COMBATTERE UNICAMENTE VIRTUOSI, CREATURE E DIO, E LO HANNO AMATO DI PIÙ DEL NUOVO STAR WARS MOVIE. Adoro Star Wars, ma sono cresciuto da bambino, mentre i miei bambini guardavano troppi cartoni di Star Wars sul cavo e hanno visto tutto il passato del film di Star Wars. QUESTO È UN FILM ULTRA FANTASY, COSÌ DIVERSO PER I MIEI OCCHI DI BAMBINI CHE IL TREK STELLA TIPICO, LE GUERRE STELLARI E UN MAZZO DI ALTRO. I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE DIVENTATI DIVERSI DIVERSI E DIVERTENTI PERSONAGGI TUTTO ATTRAVERSO QUESTO FILM, COSÌ TROVERANNO ANCHE I TUOI. Mi è piaciuto molto più di Clash of the Titans. In questo film, ci sono uomini muscolosi e hot per le donne e cadono donne bellissime per gli uomini. Quindi tutti vincono !!! LOL! L'unica ragione per cui non è andata bene è che sarebbe dovuto uscire in estate, NON dopo Deadpool, che ROCKS o dopo San Valentino. Vale la pena acquistare i biglietti costosi RPX che ho speso. Ci siamo divertiti un mondo !!! Spero per le recensioni più positive !!! Sicuramente, vale la pena guardare in teatro, NON in pochi mesi sulla tua TV. Ho un 80 & quot; La TV e il teatro sono ancora fantastici per questi tipi di film d'azione !!!
bene quante volte abbiamo noi egiziani dobbiamo subire la stupidità e la gestione idiota della nostra storia da parte di Hollywood. In primo luogo: il cast stesso è un disastro: biondi occhi azzurri divinità del paese che non è solo una parte dell'Africa, ma anche razzialmente parlando è stato popolato da africani (alcune teorie addirittura suggeriscono che gli egiziani sono gli antenati di tutti gli africani). inoltre i costumi orribili e la recitazione dei piccoli personaggi: seriamente gli idioti che hanno fatto questo film pensavano che gli egiziani fin dalla notte dei tempi indossassero questi abiti assurdi? l'arredamento è orribile e la telecamera sta cercando di nasconderlo qualche volta e altre volte quello stupido regista pensa che il suo computer abbia generato delle decorazioni ne vale la pena, così lo mostra nei dettagli.la trama è così stupida e ridicola che è quasi fastidiosa. è per lo più così noioso che rimpiangeresti di guardare il film, con tutte le torsioni irrazionali, le scene che emergono senza presentazioni e personaggi che vanno e vengono senza uno scopo reale, ma un'azione economica. Potrei andare avanti e avanti con le linee del formaggio, la stupida recitazione di ogni personaggio principale, ma ancora una volta devo affermare il punto principale: questo film è così offensivo per me come un egiziano che ero davvero furioso quando è finito. una cosa è usare stupidamente la nostra storia, ma è totalmente un altro livello di insulto da mutilare e offuscare. la scena che mi ha insultato di più è quella che viene dopo un'ora e 28 minuti: dove i morti si fanno sentire dalle mogli sfigurate e orrende: la scena mostra che offri qualcosa in una scala che è la misura su cui sei valutato, se la vostra offerta è ricca e preziosa, passate alla vita eterna in quello che sembra essere il paradiso, mentre la povera gente con le povere offerte viene letteralmente risucchiata nell'inferno. bene. ecco perché questo è così offensivo: una delle cose molto care e onorevoli che noi egiziani ricordiamo dei nostri antenati è il modo morale e altamente sofisticato con cui hanno a che fare con la vita e l'aldilà. Gli antichi egizi pensavano che Auzir - il Dio della vita attende i morti nell'aldilà con una scala di due parti: in una si trova la Feather of Justices - la vera misura dell'onore e della verità, e l'altra scala è per il cuore dell'uomo morto o donna - il cuore tiene le tue azioni e pensieri. e la misura è facile: se il tuo cuore è pieno di buone azioni e intenzioni hai fatto pendere la bilancia a tuo favore e passi a vivere nel paradiso dell'aldilà senza preoccupazioni o oneri. se no, il tuo udito viene gettato su una bestia che aspetta vicino alla scala per mangiarlo e tu letteralmente muori per sempre all'inferno. il regista e i due scrittori non solo hanno fatto un film orribile ma anche molto offensivo. a breve: il film è sotto Zero, se IMDb lo permettesse il film dovrebbe essere etichettato culturalmente offensivo e razzialmente offensivo.
Pensavo che il film fosse creativo con una storia e una trama reali facili da seguire. La grafica era buona. E la parte migliore, era pulita come i vecchi film di Hollywood che richiedevano arguzia, vera recitazione, e non solo azzeramento degli occhi e delle espressioni per finti drammi. Se non ti piace la mitologia o la fantascienza, allora probabilmente non ti piacerà, ma se ti piace la mitologia, allora va bene. Aggiunge una svolta a quella vecchia tradizione tradizionale della mitologia. Ho solo bisogno di una mente aperta. <br/> <br/> Era strano vedere Gerard Butler come l'antagonista, ma ha fatto un buon lavoro nel recitare la parte. <br/> <br/> E 'stato un bel cambiamento vedere la recitazione reale per un cambiamento invece dello zoomato della telecamera.
Ho visto questo film ad una proiezione avanzata e avrei sicuramente pagato per vedere questo film. Il film, in breve, parla di due fratelli (dei) che vogliono essere dominatori dell'Egitto e combattersi l'un l'altro per il potere. Non me ne importava molto perché questo è uno di quei film che devi assolutamente vedere. C'è un sacco di cgi e alcune persone potrebbero non piacere. Tuttavia ritengo che il cgi sia stato così ben fatto come il modo in cui è stato avatar che ti trasporta in un altro mondo, che è quello che i film dovrebbero fare. Vedere questo in 3d era semplicemente mozzafiato. Le piramidi e l'architettura erano così monumentali e più grandi della vita. Le scene di combattimento erano estremamente ben fatte. Penso che gli attori abbiano fatto bene al tipo di film che è. sembra facile che abbiano speso 250 milioni per farlo. Do questo film a 10 e non vedo l'ora che arrivi in ​​Blu-ray.
Okay, se vai in questo film aspettando di vedere una foto meravigliosa potresti essere deluso. MA se andate in questo film che vogliono vedere una bella CGI, un fantastico 3D, una banale fodera e alcuni buoni combattimenti; allora ti piacerà sicuramente questo film. Il mio altro significativo non è piaciuto a questo film e si è addormentato, ma mi sono seduto lì ad amare ogni granello di questo film. Se sai molto di quello che pensavano gli Eygptions, sarai entusiasta di tutti i dettagli che ci hanno messo dentro. <br/> <br/> Soprattutto raccomanderei a persone a cui piacciono le cose divertenti ma non a nessuno con un grosso osso serio nel loro corpo. <br/> <br/> Continua a guardare! -Jesse

Set, the merciless god of darkness, has taken over the throne of Egypt and plunged the once peaceful and prosperous empire into chaos and conflict. Few dare to rebel against him. A young thief, whose
3a43a2fb81
the Squadron 42 full movie in italian free downloadThe Man from S.E.X. download moviesfull movie in italian free download mp4download The Tickitalian movie download Delta ForceCyberpunk 2077 movie download in mp4the Tarzan - Il mistero della citt perduta full movie in italian free download hdHawaii squadra speciale 3 movie download in mp4The Dark Souls IIIJackie Chan Presents: Wushu malayalam movie download
Please log in to post a reply.