Wetwaldr replied

299 weeks ago




Jayce Il Cavaliere Dello Spazio > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Lo ricordo quando è andato in onda per la prima volta in TV francese nel 1985.È stato un successo immediato in Francia e, essendo pazzo per l'animazione, sono diventato un fan in una volta. E a quanto pare, sono ancora un grande fan, 18 anni dopo, quando vedo che posso guardare 8 episodi di fila ogni sera da quando ho iniziato a guardare i DVD appena usciti. <br/> <br/> "Jayce e The Wheeled Warriors & quot; (o "Jayce et les Conquérants de la Lumière" in francese) ha qualcosa di unico che mi ricorda quanto fossero grandi le collaborazioni tra Francia, Giappone e Stati Uniti. Jean Chalopin aveva creato "Ulysse 31"; e questo spettacolo era una coproduzione tra Francia e Giappone; ci ha anche dato "Les Mystérieuses Cités d'Or", un'altra collaborazione tra Francia, Giappone e Stati Uniti, come "Jayce". Quei tre spettacoli erano tra i migliori in assoluto in TV, insieme ai migliori spettacoli animati giapponesi. <br/> <br/> Torna a Jayce .. La storia è stata eccellente, ma quello che mi colpisce di più è l'atmosfera strana, un misto tra opera spaziale e magia. In ogni episodio scopriamo un nuovo pianeta con nuove regole (quei pianeti possono essere considerati come paesi diversi) e devo dire che alcuni script erano particolarmente buoni, con idee stimolanti. Non posso dimenticare inoltre che il grande fascino della serie sono i personaggi: Jayce, Herc, Gillian, Flora, Oon. Presto ti senti molto attaccato a loro e alle loro personalità, grazie a situazioni, dialoghi e doppiatori. Voglio rendere omaggio a Gilles Laurent che ha soprannominato il nostro eroe Jayce in francese, è uno dei migliori doppiatori di sempre. <br/> <br/> Anche i veicoli rendono questa serie speciale e le Menti di Monster sono così divertenti . Ogni episodio è una delizia. <br/> <br/> Penso che questa serie sia così bella che dovrebbe avere un sequel .. Ehi, Jean Chalopin, restituiscici Jayce, dacci più magia !!
Cracker di un cartone animato mi chiamo Jason e pensavo che il campionato di luci fosse davvero buono
Ho iniziato a inserirmi in Jayce e nei Wheeled Warriors mentre giocavo su internet. <br/> <br/> Stavo giocando su un sito web e c'era questo show lì. Quindi immagino che lo farei solo. <br/> <br/> Poi ho fatto ulteriori ricerche su Jayce e i Wheeled Warriors e poi ha iniziato a farmi entrare di più nello show. <br/> <br /> Per fortuna, ero in un piccolo negozio e trovo Jayce e i Carrelli a ruote & quot; Fuga dal Giardino del Male & quot; DVD, quindi l'ho portato su DVD. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare lo spettacolo, e posso dirti onestamente, è uno dei più grandi spettacoli di cartoni animati che abbia mai visto. <br/> <br / > La storia di Jayce and the Wheeled Warriors è questa: Jayce ei suoi amici devono trovare suo padre per slegare la radice magica e condurre la sua lega di illuminazione alla vittoria, ma l'unica cosa che sta sulla sua strada è il malvagio Sawboss, leader della Mente dei mostri con il potere di trasformare in veicoli potenti. <br/> <br/> Adoro la musica di Jayce e dei Wheeled Warriors, è così ben fatto. <br/> <br/> La canzone Theme è semplicemente fenomenale e anche una delle migliori canzoni mai realizzate, Se una canzone può farmi alzare e allenarmi è un vincitore per me. <br/> <br/> La recitazione vocale è molto buona, l'opera d'arte è così fantastica, I personaggi sono tutti fantastici e la narrazione è così ben fatta. <br/> <br/> Se ti piacciono Jayce e i Carrelli a ruote, ti consiglio anche di controllare Transformers, GIJoe, Super Mario Bros, Dino-Riders e Teenage Mutant Ninja Turtles. <br /> <br /> Nel complesso, non sono rimasto deluso da questo spettacolo ed è uno dei motivi per cui amo ancora guardare i cartoni animati. Sono stato davvero impressionato da Jayce e dai Wheeled Warriors. <br/> <br/> Consiglio di controllare Jayce e i Wheeled Warriors, è semplicemente fenomenale.
Qualcuno lo ha effettivamente visto? Ho inserito il DVD e ne ho voluto estrarlo poco dopo. Guardando il pilota ho scoperto che sembrava ignorare cose come la continuità e le informazioni che gli altri non potevano avere. Un minuto fanno sembrare il gruppo che viene insegnato per la prima volta su Monster Minds. L'attimo dopo sanno tutto sul combattere e sconfiggerli come se lo facessero da anni. <br/> <br/> Quindi dovremmo credere che un uomo d'affari che trasporta persone e cose per vivere decida da quando il pagamento non era reale che invece di scaricarli sul pianeta più vicino a favore del pagamento dei clienti, li avrebbe tenuti su finché non fosse pagato anche se ciò non accadesse mai? La maggior parte delle vignette degli anni '80 mostrava più intelligenza di quella. Questo cartone è costantemente in contraddizione con se stesso e permette ai bravi ragazzi di vincere, non importa quante volte hanno rovinato tutto. Mi piacciono i cartoni animati degli anni '80 perché spesso mostravano un livello di pensiero che i cartoni animati di oggi non sembrano in grado di pensare ai bambini. Jayce era un precursore di quelli.
Wow non posso credere che nessuno abbia commentato questo cartone. Dungeon's and Dragons è stato un grande cartone animato, ma non puoi trascurare questo. <br/> <br/> Jayce and the Wheeled Warrior ha generato 65 episodi in syndication in cui D & D aveva solo 27. <br/> <br/> personaggio, Jayce (abbreviazione di Jason), ha viaggiato nell'universo alla ricerca di suo padre, Audric. Audric, un genio agricolo, aveva sviluppato una radice magica capace di nutrire il mondo, ma il malvagio Sawboss aveva trasformato la sua creazione contro di lui. <br/> <br/> Le creature mutanti della pianta, conosciute come Menti dei Mostri, lavoravano sotto Direzione di Sawboss per diffondere il male attraverso il cosmo. Jayce manteneva ancora metà della radice magica e solo ricongiungendolo con la metà di suo padre si poteva ristabilire la pace. Nel suo tentativo di combattere la Mente dei Mostri e trovare suo padre, Jayce è stato aiutato da un gruppo di amici che ha riformato una branca dell'antica Lega dei fulmini, doppiando se stessi i Wheeled Warriors. <br/> <br/> Questa band coraggiosa di eroi incluso Gillian, il mago secolare; Herc Stormsailer, il bravo, ma arcigno pilota della Space Barge; Oon, l'eterno scudiero robotico; Flora, un figlio di fiori letterali; e Brock, il pesce volante di Flora. Armato con un anello magicamente potente, un veicolo trasformatore chiamato la Forza Armata, e il coraggioso aiuto dei suoi amici. <br/> <br/> Classico, compralo se puoi, ma sii avvisato che è fuori stampa.

In a distant galaxy where magic and technology co-exist, Audric, a scientist, accidentally creates The Monster Minds, a race of mutated plant creatures that goes on a rampage and sets out to take over
b0e6cdaeb1
Deadliest Prey download di film mp4Download italian movie EliteNinja Robots movie mp4 downloadInhumanity downloadIl cacciatore dello spazio full movie in italian 720p downloaditalian movie download RoboCop: Alpha CommandoInhumans malayalam movie downloadNannaku Prematho film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Pianeta Terra - Cronaca di un'invasioneInstrument of War download movies
Please log in to post a reply.