Wetwaldr replied

299 weeks ago




Freight > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Il trasporto offre una storia ragionevole, una recitazione decente e un messaggio equo. Anche se non è il massimo budget, è ben percorso con azioni sufficienti per farti andare avanti. La storia ha un fascino senza essere eccessivamente sentimentale. Se apprezzi il film indie, la trasgressione moderata e alcuni contrasti, questo piccolo film offre. <br/> <br/> Anche i cattivi sono ben fatti. Danny Midwinter - come il capo cattivo, fa un lavoro eccellente di essere nefasto. La sua risata beffarda e meravigliosamente grottesca cattura abbastanza bene la sinistra persona della mafia dell'Europa orientale. <br/> <br/> Non ti farà male provarlo.
Il carico probabilmente è in cima alla lista dei film peggiori che abbia mai visto. I revisori che hanno dato a questo film i pollici in alto su LSD? Ok, quindi il concetto è fantastico e ha potenziale, ma la recitazione scarsa, il casting più scadente, la completa mancanza di profondità dei personaggi principali, la cattiva cinematografia e buchi spalancati in tutta la narrativa rovinano ogni possibilità di ottenere QUALSIASI potenziale del concetto. Mia moglie ora mi ha vietato di decidere i nostri prossimi film per vedere le scelte (mi vergogno di ammettere che è stata una mia idea guardare Freight, non posso nemmeno dare la colpa a un altro!). Come mai i produttori sono riusciti a ottenere finanziamenti per questo film è completamente oltre me. AVVERTIMENTO! LA VITA È TROPPO BREVE PER RIFIUTARE IL TEMPO GUARDANDO I CATTIVI CATTIVI;)
& Quot; Trasporti & quot; è stata la mia scelta del film e, come altri recensori, il mio partner ora dubita del mio giudizio. I recenti film britannici sono stati affidabili e solidi, soprattutto se supportati da un cast decente e da una direzione dinamica, quindi non vedevamo l'ora di & quot; Freight & quot ;. <br/> <br/> Purtroppo, questo film sembra sbagliato sin dall'inizio . Le prime scene ti lasciano incerto. Il ritmo è irregolare e la trama è disgiunta - a circa metà strada ci sono un paio di enormi salti tra le scene in cui mi è sembrato di aver dormito attraverso alcune parti cruciali. <br/> <br/> La sceneggiatura è veramente terribile - è difficile dare la colpa al cast interamente per una recitazione così infantile, quando è davvero difficile vedere cosa potrebbero fare con queste frasi terrificanti. Allo stesso modo l'azione - le esplosioni accadono casualmente, le persone vengono uccise senza che noi sappiamo chi sono o da che parte stanno, e le scene di combattimento sono gestite in modo così incredibilmente maldestro da voler ridere, piuttosto che sussultare. <br/> < br /> Il mio compagno e io sentivamo che un gruppo di 4 anni era stato liberato con 2,5 milioni di sterline. Amo i film britannici, e questo è un genere che facciamo meglio di chiunque altro al mondo, ma un film come questo appanna solo quella reputazione. Invece riempirò il mio armadietto DVD con Gilbey.
Recensione: questo è il tipico film d'azione inglese sul traffico illegale rumeno e sulla prostituzione. Non c'è niente di straordinario in questo film e la recitazione è piuttosto mediocre. La trama non era brutta come molti dei film di gangster inglesi là fuori, ma era abbastanza prevedibile e non molto pensata in parti. L'azione era OK e non era pieno di parolacce e sesso come molti film in questo genere. In tutto, questo film è quello che mi aspettavo. <br /> <br/> Round-Up: Non mi importa di Billy Murray come attore, ma sembra solo ottenere il cast di tipo Craig Fairbrass che agisce sempre allo stesso modo. Questo film è uscito un paio di anni fa, quindi deve essere in sintonia con tutti gli altri film di gangster britannici usciti. Sembra che l'intera faccenda della tratta e della prostituzione in Europa orientale sia sfuggita di mano perché è presente in ogni altro film al giorno d'oggi. Erano i russi che si sono sempre abituati come i cattivi, ma ora hanno cambiato posizione. <br/> <br/> Budget: $ 2,5 milioni Worldwide Gross: N / A <br/> <br/> Raccomando questo film a persone a cui piace il crimine / thriller britannico sulla tratta di persone. 2/10
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Gabe Taylor (Billy Murray) ha avuto un passato losco nel British Secret Servizio, ma ora è incentrato sul matrimonio di sua figlia Julie (Laura Aikman) e sul nuovo ricevimento. Poi, il suo mondo è precipitato nel caos quando un portaloo viene rubato e scambia le sue parole con Cristi (Danny Midwinter), il capo di una banda di criminali stranieri coinvolti nella tratta di esseri umani dalla Romania. Quando Cristi rapisce sua figlia e cerca di costringerla a fare sesso, Gabe si impegna in una spietata battaglia di vendetta. <br/> <br/> A prima vista, un tipico film d'azione generico diretto su DVD, Stuart St. La storia di Paul sembra avere un cuore genuinamente umano nel suo nucleo e sembra possedere una coscienza sociale, andando a fare i dolori per evidenziare il problema del traffico di esseri umani che sta inghiottendo il Regno Unito al momento, e come le statistiche dipingano un quadro fosco. Chiunque sia mai stato in uno squallido club di strip street potrebbe non ricevere servizi offerti interamente volontari, e questo sicuramente si propone di farli sentire male. Eppure, si tratta di questo in un modo formidabile, dal punto di vista dei numeri, con un cattivo stereotipato dell'Europa dell'Est e un debole cast di supporto. Ma il Murray sempre guardabile è un protagonista dinamico, la sceneggiatura è un po 'più ben scritta del solito ei tentativi di evidenziare un problema sociale che sta diffondendo il paese sono lodevoli e più di quanto si possa ottenere da questo tipo di cose. ***

A Russian gang operating in Leeds with no respect for the laws of England, traffic Eastern Europeans in containers then enslave them, the women to sex, the men to illegal fights. They cross local busi
b0e6cdaeb1
Crossing Point - I signori della droga downloadThe Patrol full movie download in italian hdDownload Il quinto elemento full movie in italian dubbed in Mp4Kasane 720pAccusato speciale movie in italian free downloadThe Sinbad and the War of the FuriesThe La banda dei setteDOA: Dead or Alive 720pDownload Io vi salver full movie in italian dubbed in Mp4Sonic Boom movie download in mp4
Please log in to post a reply.